808
La mia estate ideale è sicuramente al mare…
…godere di questa meraviglia in completa tranquillità.
Non pensando a niente se non solo solo a rilassarmi.
A fare bagni di mare e di sole ( di questi senza esagerare…ho la pelle molto delicata!)
Fare lunghe camminate sulla riva di giorno e al tramonto…..
Leggere a più non posso sollazzata sul lettino, possibilmente romanzi d’amore, storie divertenti e appassionanti come questa divertentissima, appena terminata…
Esiste un metodo infallibile perché una coppia possa restare unita nel tempo?
A quanto pare sì, secondo questa divertente e sofisticata commedia sulla natura dell’amore e del matrimonio. La giovane Chantal possiede un fascino irresistibile, per quel misto di anticonvenzionale sangue francese che le deriva dalla madre e di conformista sangue americano proveniente dal ramo paterno. La sua bellezza fa girare la testa ai migliori rampolli di Boston, senza che lei riesca a decidersi su quale scegliere.
Quando però si trasferisce a New York con la famiglia e conosce il giovane fotografo Eugene Wright, capisce che è lui quello giusto. Eugene è il classico scapolo impenitente, circondato da belle ragazze con le quali intrattiene simpatiche “amicizie” a cui non intende rinunciare. Ciononostante si ritroverà felicemente sposato prima di quanto creda. Per un po’ la loro vita procede idilliaca, finché non arrivano i primi litigi. Sconsolata, Chantal si confida con la madre che le rivela il metodo con cui ha potuto realizzare un matrimonio perfetto. Incredula, la ragazza prova ad applicare la prima regola, scoprendo che funziona a meraviglia! È l’inizio di una seconda luna di miele per la giovane coppia, fino a quando il segreto non viene a galla…
Pubblicato negli usa nel 1961 e da allora continuamente ristampato, “Un matrimonio perfetto” ebbe un grandissimo successo per la capacità di guardare con intelligenza ai rapporti tra uomini e donne.
Dal sito di Amazon.it
Dedicare maggiore cura al mio corpo con prodotti assolutamente naturali, nutrienti e profumati, come questi di Aquolina. Io li uso da anni, anche se ultimamente sono nate nuovissime linee e fragranze sempre più intense e golose!
Non amo molto fare il bagno, preferisco la doccia che è più veloce, stimolante ed immediata, per questo amo un docciaschiuma che oltre a detergere la mia pelle delicata, la renda anche morbida, idratata e perchè no?! Profumatissima!
Credetemi: una coccola perfetta, dolce e speciale, che per me risulta anche essere terapeutica per finire con un massaggio con il latte profumato, io ho scelto la profumazione al latte di riso e fiori di ciliegio, delicatissima e leggera..ti mette in pace col mondo!
Tantissime sono le profumazioni che potrete scegliere…io amo quelle floreali delicate, appena fruttate, ma ci sono anche queste frizzantissime della linea Fashion oppure quelle golosissime della linea Ciokkolate…insomma c’è da sbizzarrirsi.
Io ho preferito la nuovissima linea Nutry, avendo, come dicevo la pelle delicata; è una linea davvero innovativa perchè la sua qualità è garantita da test dermatologici, è semplice e facile da usare in ogni momento della giornata, le sue formule sono preziose e multiuso (ideale per corpo, mani e viso) ed ha una sinergia unica fra principi attivi 100% naturali e le fragranze corrispondenti, che rafforzano la sensazione di benessere ed efficacia degli estratti.
Ora vi saluto, vi lascio per qualche giorno…mi prendo una piccolissima pausa.
Spero di riuscire a mettere in pratica quello che ho scritto in questo post…ne ho bisogno…
Un abbraccio e a prestissimo
22 commenti
buone vacanze , un abbraccio Reby
Buone vacanze cara!!!
La mia estate ideale somiglia molto alla tua, il mare sullo sfondo, quel mare che mi manca ogni giorno dell'anno e poi come te, libri, creme, passeggiate, leggerezza.
Buone vacanze Simona!
Sabrina&Luca
Buone vacanze Simona!!!!
Un caro abbraccio e a presto
Carmen
Cosi si fa!!!! Brava Simo, rilassati e goditela…
Sempre preziosi i tuoi consigli letterari.
Un bacione grandissimo ^.^
brava simomia, rilassati e lasciati coccolare dalla brezza marina e da queste golose frangranze…
un abbraccio!
Buon relax Simo!! e buona lettura.. a presto 😀
Ciao Simo, di quel libro ci hanno fatto anche un film molto divertente :))
Cerca di godere più che puoi di questa estate un po' strana!!!
Bacioni, a presto…
buone vacanze ,questa è anche la mia vacanza ideale,baci
Anche io adoro il mare, il sole, le passeggiate e leggere spaparanzata sul lettino 🙂
Buone vacanze!!!!!
Ciao Simo! Anche io adoro il mare… crogiolarmi al sole o all'ombra in un dolce far niente che riposa i sensi e ricarica la mente! Buone vacanze
Buone vacanze. 🙂
La tua estate ideale assomiglia alla mia!…speriamo nel sole…
Buona vacanza!
Loredana
Buon mare Simo!! Rilassarsi all'ora del tramonto in spiaggia è una delle sensazioni più belle in assoluto!
Il libro sembra proprio carino, grazie del consiglio 🙂
bacioni!!
Buone vacanze, beata te, ti invidio moltissimo 🙂
Sapessi quanto amo il mare io!!!!!!! e quei prodotti acquolina.. chissà che profumati! un bacione e buona settimana 🙂
Ciau Simo!!! Buon riposo, buon mare, buon sole…buon tutto!!!! Mi appunto il suggerimento di questa lettura perché in tempo di vacanze piace anche a me rilassarmi con letture distensive ed allegre…leggere (l'attributo e non la voce verbale), insomma!!!
Un bacione immenso
buonissima vacanza!!!!!!!! un abbraccio Lory
quel mare è bellissimo…… dovìè? Sardegna?
buone vacanze!!!
Graziella
Tesoro bello questa sarebbe anche la mia estate ideale sai…questo libro mi piace un sacco,sarà di sicuro nella mia valigia come i prodotti Aquolina che adoro!!! Tesoro fino al 16 agosto sono qui che ti aspetto poi chiudo tutto e mi godo le mie vacanze!!Bacioni,Imma
Tesoro… prenditela questa pausa e goditela.
Un abbraccio, spero che le tue vacanze siano rilassanti, profumate e solari come desideri tu
Ciao Simo! Anche a me piace tantissimo il mare per le tue stesse ragioni;-)! Corro subito a cercare questo libro mi hai incuriosito molto! Ti auguro un buon riposo!
Baci baci