573
So che le mie amiche ricamine magari mi bacchetteranno…non sarà preciso come i loro lavori bellissimi, ma di questo cuscino da me realizzato a punto croce, ne vado particolarmente orgogliosa.
E’ un lavoro per me lungo e laborioso, non sono una che ha molta pazienza e resistenza nelle cose…dopo un pò mi stufano oppure mi vien voglia di buttarmi in qualcos’altro, ma questo cuscino sono riuscita a finirlo, nonostante tutto!
E’ stata un pò una sfida con me stessa, che ho poi vinto, ehehehe..
Spero vi piaccia, l’ho realizzato per la camera da letto, si tratta di una cornice di rose ricamate sui toni del beige (riprende il colore del legno, come i mobili) con particolari di foglie e di cornice sul verde (il mio colore preferito insieme al viola!!!).
Cosa ne dite???
Piace anche a voi come a me?
Buona domenica a tutti!
Un abbraccio e un saluto a tutti voi
16 commenti
Stupendo!!!! E’ un lavorone anche per una ricamina esperta, credimi!!!Tutta la cornice di roselline e l’interno a punti distanziati….anch’io ci avrei messo parecchio!
Bravissima!!!!
Un bacione
Denise
Carissima Sabry, grazie di tutto quello che mi dici, ma io solo su aida so ricamare…magari sapessi farlo anche su altre tele, so’imbranescion!!!!!!!
Grazie ragazze….mi illumino d’immenso!!!!!!!
Gialla ti piace il quadro al capezzale del letto…???? E’ un trompe l’oeil, me l’ha realizzato un amico…
bacionie e buonissima giornata
*.*!!! Sono senza parole, anche il ricamo a meraviglia sai fare!
Anche per me all’inizio il punto croce era una sfida, poi punto dopo punto si è trasformato in passione ed amore rilassante, per questo insisto sull’aida! E mi fa piacere vedere anche il tuo su aida… ci accomuna e mi fa sentire meno “imbranata” ;O) senza offesa eh!?!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)
anche in questo sei brava, altro che pasticci!!!
Simo buongiorno!
baci
Pinta
ORNELLABello!!! e poi che bella stanza! Quei colori al capezzale la rendono fresca e luminosa.
A presto
Oh ma grazie ragazze…davvero vi piace? Mi ingegno un pò a far tutto, almeno ci provo….con le mani in mano proprio non ci so stare!!!!
bacionissimi
è bellissimo Simo!!! alla faccia che non sei brava…ma va lààààààààààààààààààààà!!! e poi è meravigliosa vincere le sfide con sè stessi! un bacione
Io non me ne intendo … ma mi pare una MERAVIGLIA….. bravissima!
Un bacio
Grazie cara Grazia, detto da te è più che un onore!
Un abbraccio e buona domenica
E’ un cuscino molto bello…anzi e’ davvero stupendo!!!!!!
E’ in perfetta armonia con lo stile della tua camera da letto….complimenti Simo, non hai nulla da invidiare a nessuno!!!!!
Pasticciona tu…?????
Mavalaààààààààà non diciamo cavolateeeeeeeee….
kisssss
E poi non dire più che sei una pasticciona, la pasticciona sono io…uffa uffa uffa!!!
Bacioni con simpatia
Mariarita
Ciao cara ma quanto sei brava, insisti sei un vero talento, io un lavoro così grande non l’ho mai fatto, altro che brava…anche io mi perdo per strada sai??? Un’altra cosa che ci accomuna!!!
Bacioni buona domenica…aspetto…
Mariarita
Grazie Nadia…provvederò a chiedere!
E grazie per i complimenti…ma da qui ad arrivare come voi…ce ne correeee
bacione!
Dico che a ricamare sei brava quanto a cucinare…e con questo ho detto tutto!!!
dico anche che ti ringrazio per la canzone!!!…fantastica…e che posterò tutto fra oggi e domani…e dico pure che se vuoi la ricetta del dolce…a proposito la tua torta di mele sarà ben presto messa al “collaudo”!!!!…fatti dare la mia mail da Mariarita così riesco a essere logorroica come piace a me, senza scrivere dei commenti che sembrano dei romanzi!!! Un superbacione, Nadia