In questi giorni il freddo, almeno qui da noi al nord, è tornato a farla da padrone…è bello quindi riuscire a ritagliarsi qualche momento di tranquillità, magari proprio nel fine settimana, accoccolate sul divano in compagnia di un bel libro e di una copertina in pile, per rilassarci un pò!
Ma sia Piper che Lake nascondono dei segreti, come tutti, appunto. Piccole bugie innocenti, ma anche monumentali castelli di storie che non sono disposte a confessare. Come una passione proibita, che minaccia di sconvolgere equilibri di una vita. O un episodio del passato che non può più essere ignorato. Quando questi segreti iniziano a venire a galla, sarà proprio l’amicizia con Cornelia ad aiutare le tre donne a proteggere i loro affetti più cari.
Bello, avvincente, non pesante…vi può fare davvero compagnia in una giornata come questa!
E un’idea da sgranocchiare?
Eccola qua….uno stuzzichino sfizioso,semplicissimo e veloce da fare, ma credetemi…in quattro e quattr’otto troverete il piatto vuoto, uno dopo l’altro ve li spazzolerete, eheheheh!
30 commenti
Ciao Simo!!! Mi ero persa il restailing del tuo blog, davvero carino, molto elegante!!!
La ricetta l'ho già commentata da Unika, ma che dire qui ho trovato anche la recensione del libro, proprio una storia di quelle che piacciono a me!!!
Un bacione giulia
Just threw the sweet Simo notes in the big giveaway hat, fingers crossed for you my friend.
Have a lovely evening xxx
Purtroppo ultimamente ho lasciato da parte i miei libri per il poco tempo che ho da dedicargli.
Ottima l'idea dei tuoi stuzzichini… magari provo a farli con un altro ripieno, visto che le olive non mi piacciono.
Ciao
Laura
Simo ti rispondo di qui alla domanda fatta da me: per me puoi sostituire il mascarpone con della bella ricotta fresca! Esito, credo, più che garantito e ottimo 🙂
come mi stuzzicano, il libro ed anche i salatini, ciao Marina
Grazie a tutte amiche mie, son contenta che Annamaria abbia sperimentato di persona la golosità di questi mini-stuzzichini!
E il libro…a me è piaciuto!
E…viva la biblioteca!
Bene 🙂 sono ancora un pò acciaccata, purtroppo io ho sempre problemi ai polmoni, una parte non funziona…e quindi la minima influenza causa un disastroooo!e ci metto un pò a tirarmi su.
Pe ril resto tutto ok, papà é abbastanza stabile, il mese scorso i valori si erano alzati un pò, ma questo mese si sono in parte abbassati…é così, si vive un pò alla giornata ecco…
Un bacio Simo!
Simooo ma che fantastica idea questo snack!!!!!
ps: per il pollo all'arancia.. credo che anche senza paprika vada bene.. non pregiudicherà il sapore finale!!!! smack!!!
Quel libro sembra davvero intrigante, non ne avevo mai sentito parlare, ma mi tenta. Baci.
Mariagrazia
Seguirò senza dubbio il tuo consiglio letterario, ma anche le prelibatezze da sgranocchiare!!!!
Piacere per la mente ed il palato, sei infallibile!
Delizia!poi leggere sgranocchiando é il massimo!
Un bacione cara, tutto bene?
belli questi stuzzichini …
Grazie per il consiglio del libnro e si… decisamente questi sfizietti salati durerebbero pochissimo a casa mia. Buoni e veloci!
Ci mancavano proprio le tue recensioni, intanto mi sono appuntata questo titolo, anch'io ogni mese prendo in prestito qualche romanzo in biblioteca, lo cercherò! E per quegli sfiziosissimi bocconcini, ti avremmo aiutato anche noi a mangiarli!
Baciotti
Sabrina&Luca
Ciao tesoro…vedo movimenti nella grafica!!! Che bello questo spazio dedicato ai libri…un bacio grande grande!!Smack!!
Mi ritaglio ogni giorno almeno un'oretta per leggere,prendo noto del libro grazie per la segnalazione!
Molto golose le sfogliatine brava!
A presto Francesca
bella la recensione…e gli snack, sempliccissimi!!!
Che belle le domeniche di puro relax. Anche a me piace tanto leggere, ma ultimamente la lettura è un pò trascurata per stare dietro ad altre cose..e mi dispiace molto, avrei tante cose da leggere.
Segno anche questo libro, chissà magari prima o poi mi ci rimetto sui libri che non siano di cucina 😀
Un bacione e deliziosi gli sfizi di sfoglia:D
Smack
il libro mi piace! e anche queste sfogliatine alle olive che sbranerei davanti al camino mentre sono in lettur a:-) baciii Ely
già già, qui al nord è ancora tempo di stare in casa, libro, copertina e qualcosa di sfizioso da mettere sotto i denti! 🙂
ma per fortuna le giornate si stanno già leggermente allungando!
buona domenica! baci, Elisa
fatte…buonissime…le stiamo mangiando:-) grazie
Annamaria
Un aperitivo muy rico para acompañar la lectura de un buen libro.
Besos
Un bel libro accompagno da degli stuzzichinis fiziosi come questi è perfetto per una rigenerante pausa di relax. Mooooooolto bella la nuova veste ^_^ Un bacione
è appena entrato cicci e gli ho fatto vedere gli stuzzichini….risultato' ora ti saluto e li preparo:-) un bacio
Annamaria
ah la pasta sfoglia che bella invenzione.. si possono preparare in poco tempo stuzzichini come i tuoi che sembrano davvero gustosi! 🙂
Ciao Simo! Eh si una domenica in tutto relax: divano, un bel libro da leggere e degli sifiosissimi stuzzichini da sgranocchiare!?! Ma che bel pomeriggio ti aspetta?!?
un bacione
Ho già letto dei libri suggeriti da te…metterò questo nella lista di quelli da comprare prossimamente, nel frattempo non è che è avnzato qualche stuzzichino???
Ciao buona domenica Letizia
Ma cosa c'è di meglio di un buon libro accompagnato da qualche sfizio in total relax!
Da buona lettrice leggo volentierissimo le tue recensioni onestamente mangerei volentieri anche uno stuzzichino dei tuoi…